Termini e condizioni d'uso

Condizioni di vendita

L'utente che acquista da www.pelletteriababette.com, dichiara implicitamente di aver letto e accettato le condizioni di vendita qui contenute, e delle quali si richiede conferma di presa visione, lettura e accettazione in fase di conclusione dell'acquisto. L'ordine si intenderà accettato e concluso quando il cliente ne avrà ricevuto conferma via mail.
Babette si riserva la possibilità di contattare il cliente telefonicamente prima dell'invio dell'accettazione dell'ordine.

Pagamenti accettati

  • Bonifico bancario anticipato
  • PayPal
  • Carta di credito
  • Contrassegno

 

Spedizione

Babette effettuerà le spedizioni con corriere espresso scelto a proprio insindacabile giudizio entro 5 giorni dall'avvenuto pagamento.
Eventuali ritardi saranno tempestivamente comunicati al cliente.

Diritto di recesso e restituzione

Il cliente può esercitare il diritto di recesso a termini di legge e quindi entro 7 giorni dalla data di ricevimento della merce.
L'intenzione di voler recedere deve essere comunicata per iscritto via mail a recesso@pelletteriababette.com.
Il diritto di recesso decade automaticamente nel caso in cui i prodotti acquistati e resi siano danneggiati o non siano in condizioni pari al nuovo. Non saranno accettati resi di prodotti forniti in confezione sigillata se Babette riterrà manomessa la confezione.
In ogni caso tutte le confezioni devono essere restituite come originariamente inviate.
Tutte le spese connesse alla restituzione della merce e la responsabilità della stessa saranno a carico del cliente fino alla consegna presso la nostra sede.
Babette, in caso di accettazione del reso, restituirà esclusivamente il valore pagato al momento dell'acquisto ad eccezione delle spese di spedizione. Il pagamento avverrà a mezzo bonifico bancario entro 15 giorni dall'accettazione del reso.


Il cliente che non accetta le presenti condizioni non potrà concludere l'acquisto on line e l'ordine non avrà nessun seguito.

Babette, titolare del sito www.pelletteriababette.com può modificare le presenti condizioni in qualsiasi momento.